La Casa



Attività all’aria aperta a Le Vieux Noyer

Situato nella frazione di Rumiod, a poca distanza dal famoso centro di St. Pierre, il bed&breakfast Le Vieux Noyer è un’ottima struttura alberghiera adatta a coloro che vogliano lasciarsi alle spalle i ritmi più caotici della città di Aosta o di metropoli più grandi, dove macchine e traffico sono all’ordine del giorno. Un posto incantevole in cui è possibile effettuare lunghe camminate ed escursioni di diversa difficoltà e lunghezza.

È anche la location perfetta per chi è alla ricerca di pace, relax e tranquillità e vuole stare a contatto con la natura senza avere la fretta e la pressione delle incombenze quotidiane. Gli amanti del trekking e degli sport all’aria aperta possono qui trovare ampi spazi e scorci naturalistici in cui vivere esperienze davvero uniche. Anche chi apprezza la fotografia e vuole fare degli scatti a paesaggi mozzafiato non può perdersi una sosta a questa struttura alberghiera. Abbondante colazione, atmosfera rilassata e famigliare, cordialità e ospitalità sono alla base dei servizi offerti da Le Vieux Noyer.

Sono tanti i sentieri e gli itinerari suggeriti agli ospiti dell’albergo, ideali per scoprire la varietà della flora e della fauna locale e conoscere gli splendidi scenari di montagna. Un’occasione perfetta anche per fare della sana attività sportiva, dedicarsi al mondo del benessere e incominciare a pensare un po’ alla propria salute e a quelle dei vostri compagni di viaggio. Camere pulite e ben decorate, manicaretti mattutini davvero appetitosi, una comoda ubicazione e una posizione da favola rendono Le Vieux Noyer una scelta vincente.

Sia per gruppi di amici che coppie di fidanzati, rimpatriate tra compagni di scuola e famiglie con anziani e bambini. Se volete trascorrere un weekend piacevole, una fuga romantica, un soggiorno rilassante o semplicemente una vacanza divertente, Le Vieux Noyer è certamente il posto che fa per voi!