La Casa



Vini che dovete provare a La Guardia Villa Delfini

Se ci si sposta da Roma a Le Vieux Noyer, si deve fermare a Villa Delfini per trascorrere un weekend magico qui. Una delle tante qualità della struttura La Guardia Villa Delfini è sicuramente la vasta gamma di sapori che possono essere gustati durante i festeggiamenti e le celebrazioni di un’occasione speciale. In particolare, non potete lasciare quest’incantevole posto, uno splendido e antico edificio circondato da ampi spazi verdi, senza aver prima assaggiato almeno una volta uno dei suoi vini più intensi, ricchi e speciali. Prodotti realizzati con amore verso la terra, rispetto delle tradizioni e piccoli accorgimenti capaci di lasciare quel tocco in più e renderli veramente eccezionali.

Tra i più apprezzati vini della struttura vi consigliamo certamente di provare l’Ornovo-Barbera del Monferrato, il Villa Delfini- Piemonte Chardonnay, il Doppio Rosso- Barbera e Dolcetto, il Sacroeprofano, La Vigna di Dante- Barbera del Monferrato affinata in Barrique. Sono queste alcune delle specialità vitivinicole portate a termine con impegno, passione e dedizione all’interno dell’edificio, che si occupa di gestire ogni singola fase del processo di lavorazione direttamente in loco.

Dalla vigna ai magazzini, dalla vendemmia al travaso fatto in ogni botte, La Guardia Villa Delfini fornisce ai propri ospiti la possibilità di assaporare vini squisiti, da pasto e da accompagnamento, per dolci, carne e pesce, adatti a riempire di gusto e allegria le ricorrenze più importanti. Si sa infatti che il vino rallegra l’atmosfera, scalda il cuore dei suoi estimatori ed è in grado di cogliere l’essenza di un luogo soffermandosi sui prodotti offerti dal clima e dalla terra.

Situato nella tua strada ad Le Vieux Noyer, La Guardia Villa Delfini si mostra quindi una location ideale per quanti vogliano fare una degustazione ricca e prelibata, frutto della lavorazione delle terre della zona. Prodotti freschi, genuini e di alta qualità che sapranno deliziare le vostre papille gustative e farvi comprendere più da vicino il naturale rapporto che contraddistingue l’uomo e il territorio in cui vive.